Thread: cara imbecille
View Single Post
Old 29-06-2007, 08:58   #10
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

non solo tu Rosa, penso che l'80% del popolo w-dogghiano non abbia capito una mazza ... però chi doveva intendere immagino abbia inteso e conoscendo Annalisa so che se si è arrabbiata i motivi ci sono ..... so che ama tantissimo i suoi lupi (tutti i discendenti .... te lo assicuro) e che tiene tantissimo alla razza come altri che hanno risposto.

Posso solo commentare i 2.500 euro ...... ammazza!
Anche se avesse le unghie d'oro non credo che un cucciolo di clc (ma forse di nessuna razza) possa valere tanto e, a maggior ragione, per quanto scritto da Sarka.

poi ....i discorsi affrontati più di una volta... chi sforna e vende cuccioli guardando solo il lato economico $$$$ e chi lo fa con amore..... (generalmente che ci mette il cuore sono quelle persone che ti seguono a distanza per sapere come sta il cucciolo che ti è stato affidato ... opss "venduto", quelle persone che non riescono a dormire la notte sapendo che un loro cucciolo non sta bene, chi si adopera alla follia per trovare una nuova sistemazione in caso in cui tra acquirente e lupacchiotto le cose non funzionino..... chi macina chilometri solo per il gusto di vedere come sono cresciuti.....)

sapete cos'è il guaio maggiore - e qui sarebbe bello riuscire a trovare il modo per essere davvero di supporto (anche se so che non è facile e probabilente possibile senza querele) -?????

essere di monito a chi deve comperare un cucciolo, se uno si affaccia per la prima volta al mondo dei clc e chiede info..... spesso i siti che uno va a visitare così di primo impatto sono anche quelli che sfornano PRODOTTI tipo catena industriale.....
tanti, vi assicuro, non si rendono conto di ciò.....

vabbè, è un discorso lungo e difficile....