View Single Post
Old 07-07-2004, 23:54   #32
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Per la bonitazione , non so più come ripetermi(vedi sul forum del cclc), ma figurati se i consiglieri da te menzionati non sapevano!!! Poi che doveva essere votata condivido
pop corn finito....

per Stefano : il rutto era di Borkolotta! La più "fine" della famiglia.

per la bonitace : io, come ben sai, (e non vedo perchè affermi il contrario) non sapevo che la bonitace "modificata" sarebbe stata attivata, ne tantomeno già dal raduno di serramazzoni. Sapevo semplicemente che il C.T. avrebbe gradito modificare la prova, ne aveva discusso e aspettava per l' eventuale delibera del Consiglio.

Il fatto che doveva essere votata dal Consiglio non è da trascurare !! Il comitato tecnico non può deliberare ed è ovvio il fatto che una decisione così importante debba essere valutata dal Consiglio (così come qualsiasi altra decisione).

Io per esempio non ero assolutamente daccordo, perchè reputavo insufficiente quella prova per valutare il carattere di un soggetto, e come consigliere avrei potuto spiegare le mie ragioni....invece mi sono trovata davanti a uno stato di fatto...allo stesso modo del giudice !