Thread: cara imbecille
View Single Post
Old 29-06-2007, 21:38   #31
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

secondo me, Annalisa si è fatta sentire, e su questo non ci sono dubbi, perhè avrà avuto i suoi buoni motivi...
poi è saltato fuori l'argomento 2500€...
e da li abbiamo iniziato a parlare.. ora se tu arnaldo, la pensi così è giusto che tu abbia il tuo diritto di pensiero e parola, però non puoi dirmi nulla sul fatto che i prezzi sono aumentati a dismisura...
cosa centrano le banche, le assicurazione, i dentisti, ecc... (apparte il fatto che esistono anche i dentisti della muta e per questo ci sarà un motivo).. qui stiamo parlando di prezzi dei cani.. qualsiasi tipo di cane...
mi spiace contraddirti da ti assicuro che con 2500 milioni di lire ti compravi un purosangue...!!!
Noi non stiamo assolutamente dando colpa all'allevatore, se hai letto bene, diamo la colpa anche a chi lo compra...
Come possiamo notare anche dal tuo amico allevatore e quindi dal tuo racconto, ci sono molti allevatori che hanno alzato i prezzi in una maniera assurda, e poi ci sono anche i polli che si fanno inpollare... e su questo non ci sono dubbi...
ora parliamoci chiaro.. ci sono persone che si comprano il cane per compagnia altre per fare le gare... sinceramente a me non me ne frega nulla delle linee di sangue che può avare un cane, cosa che prima neanche conoscevo, ma che ora si fanno i prezzi su queste linee... se voglio un cane da ring da competizione allora è un altro discorso... se voglio il top devo pagarlo, e questo si sa'... ma se voglio solo un cane da compagnia, non sto a guardare ne le linee di sangue, ne i genitori ne i titoli vinti....
Non penso sia stato un delitto parlare di allevatori e dei loro prezzi.. non abbiao fatto discriminazioni o nomi, non abbiamo detto quello è migliore di quell'altro.. assolutamente no! quindi penso sia lecito poter parlare anche di questo... Il prezzo dei cani al giorno d'oggi...

Allora, chiediamo al moderatore del forum se percortesia, sposta i nostri messaggi in un altro topic: Il figlio di un campione fa il prezzo...
(anche se penso sia una cosa inutile...visto che non mi sembra sbagliato ciò che abbiamo fatto)
saraombra jest offline   Reply With Quote