Thread: box x clc
View Single Post
Old 01-07-2007, 20:28   #2
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

ciao,
mi chiamo elisa e presto avrò una nuova compagna con me...
avevo aperto una discussione proprio su questo argomento perchè è stato uno dei miei "pensieri" fin dall'inizio visto che io e il mio compagno lavoriamo entrambi otto ore lei dovrà stare nel box in nostra assenza.
ho ricevuto molte risposte in merito quindi sono sicura che ci sarà qualcuno che ti aiuterà più di me sicuramente.
io l'ho trovato da un ragazzo che abita qui vicino, a pesaro.
il box che ho prenotato è un 4x2 ed è fatto tutto in rete elettrosaldata zincata chiuso anche sopra.
è diviso in due parti: una più piccola, detta "zona notte", chiusa, in materiale coimbentato (spero si chiami così) e la zona più grande, aperta, detta zona giorno...
inoltre è chiuso anche al di sotto da cemento o piastrelle, adesso non ricordo bene, onde evitare eventuali scavi da parte della mia futura compagna!
costa un patrimonio, 2500 euro, ma ha di bello che è "mobile" cioè non fisso a terra ed in più è modulare, se per caso io lo volessi allargare.
lo sò che è una spesa enorme, ma se non sei come me e marco (mio marito) che siamo negati per il fai-da-te , sono sicura che riuscirai a risparmiare sicuramente molto dal prezzo che pago io.
io ti parlo da ignorante naturalmente, quindi lascio la parola a chi se ne intende di più...io intanto ti ho detto come ho risolto io...
mi raccomando solo che il box sia prova di clc;a suo tempo mi avevano fatto vedere foto di box ridotti da clc allo scatafascio!!!
spellbound jest offline   Reply With Quote