Cuccioli illegittimi
Volevo avere un pò di tempo per raccontare a tutti voi quanto mi è successo.
Credo sia un argomento importante, soprattutto per chi vuole prendere un cucciolo.
A due settimane dalla consegna dei miei cuccioli, ho ricevuto una telefonata singolare.
Una persona toscana mi chiamava perchè aveva visto che avevo una cucciolata di clc. Mi diceva che aveva un maschio ed una femmina. Il maschio era scappato ed era riuscito ad accoppiare la femmina. La gravidanza non era desiderata e lui mi proponeva di prendere la sua cucciolata in blocco e di metterla insieme alla mia. Anche se all'epoca era solo incinta la sua femmina.
Mi diceva che l'anno precedente (mi pare) aveva venduto in blocco la sua cucciolata ad un allevatore di clc in Germania.....
Il tutto per 2/300 euro a cucciolo. Se non riusciva mi diceva che li avrebbe fatti fuori tutti.
Non so quando dovevano nascere quei cuccioli.
Volevo solo informare del "sottosuolo" che a volte vediamo riaffiorare nella melma. Sicuramente troverà da dare via in blocco tutti i cuccioli.
In un minuto gli ho detto ciò che pensavo, dicendogli che certe cose almeno IO non le facevo e l'ho invitato (visto che mi chiamava durante il lavoro) a ritelefonarmi alla sera perchè avevo bisogno di parlargli.
Inutile dire che non mi ha chiamato....ma io conservo ancora il suo numero di casa. :-)
|