Quote:
Originally Posted by valentina
ma scusate adesso che esiste una legge contro i maltrattamenti ... una bella denuncia?
stare zitti non bloccherà di certo la cosa, ma se fate una denuncia forse non si arriverà alla terza, no?
so che è sempre una goccia nel mare ... ma per me anche le più piccole sono importanti!
|
Non è possibile, purtroppo, fare nessuna denuncia!

Sulla base di che? Del fatto che ha
MINACCIATO di farli fuori? Ma non abbiamo le prove che lo abbia fatto! Quindi si richia la controquerela per diffamazione!!!! Perchè li vende in blocco? Siamo in libero commercio e se c'è chi li compra mica ha commesso nessun reato (semmai lo commette chi acquista perchè li fa passare, magari, per figli di altri genitori, campioni o chè! E' falso ideologico).

E' inutile! Contro questa gentaglia c'è una sola arma: mandarli..............a quel paese! Se nessuno i cuccioli li comprasse, starebbero,
FORSE, più attenti o farebbero sterilizzare le femmine, che sarebbe la cosa migliore!

Io però ho una chiave di lettura diversa, nel messaggio dato alle persone a cui ha telefonato!..............facciamo coprire la femmina poi facciamo tante belle telefonate. Vendiamo la cucciolata in blocco (così è certo che non mi restano cuccioli tra le bocce) anche a poco, tanto è tutto guadagno certo! Magari minacciando di farli fuori qualcuno che per amore dei cani se li piglia lo troviamo e il gioco è fatto!!!!

Ovvero: come sfuttare la propria cagna, guadagnarci su, e vivere felici!!!!!!!!!!!

:ev il: