Quote:
Originally Posted by fabryd
Scusa, Greta, ma... o mi sono perso qualche cosa oppure non capisco...
[........]
Quelle che invece chiami "prediche" sono semplicemente battute perchè se è ovvio che tutti concondano che debba essere proporzionato, vuol dire non si stanno mettendo in discussione quelli proporzionati, no?  
[......]
E poi la questione standard non standard mi pare proprio una disquisizione di lana caprina: guarda che "standard" e "media" sono sinonimi (vedi http://www.homolaicus.com/linguaggi/sinonimi/) per cui "fuori dallo standard" se è cmq al di sopra del limite minimo stabilito non può essere inteso in senso negativo, vuol semplicemente dire sopra la media...
|
se ti sei perso qualcosa riassumo:
1) Ho solo precisato che "
Alto" non è il contrario di "
In Standard" (non attacchiamoci alla traduzione xchè sappiamo tutti che qui
standard ha un significato tecnico e non può essere usato come sinonimo di media...a pena di confondere le acque!)
2) non sono io ad esser partita con disquisizioni su bellezza funzionale, scopi della razza, ecc., è che si cerca con discorsi vari, ogni volta, di far passare il concetto "altezza" = "sproporzione", (io, x ora, ne ho visti + di bassi e sproporzionati che di alti e sproporzionati... )
4) Sulla battuta (che, ti assicuro, so benissimo anch'io essere vecchia come il cuco!

), non ero ovviamente certa fosse davvero "personale", infatti ho esordito con un "se", comunque, dopo l'uscita nel mess. precedente in cui si scusava per la "durezza" nella risposta, poteva essere intesa anche così... e poi mica eri tu l'interessato

!