Quote:
Originally Posted by SARKA
Miky, Mulan,Masha figli di Cutt e Ariska molto belli ma non assomigliano Cutt.
Induk,Iska nipoti belli , ma di Cutt non hanno niente.
|
Verissimo sono figli di Ariska(splendida clc), per avere l'età che ha era un ottimo soggetto all'epoca dei ring,ma credo che le belle teste dei sopracitati provengano anche da Cutt(oltre che dalla Madre). Avevo dimenticato Oliver e Ombra( ce ne sarebbero anche altri ma non ricordo di avreli visti dal vivo) e in questo caso la madre non era Ariska.
Rimane il fatto che lui è bassino e i clc citati figli o nipoti non lo sono, hanno delle belle teste(merito anche delle mamme...ma con femmine diverse comunque ha portato teste corrette, ricordando che tranne per Ariska le altre femmine avevano Charon come padre che trasmette teste non proprio piccole)....probabilmente passa di suo i colori e in seconda generazione"diluisce" i geni di Charon.Magari ci sono femmine con cui si è accoppiato che non discendono da Charon...di questo non parlo perchè non ricordo di averne visti dal vivo.
Curioso sarebbe vedere tra un pochino i figli di Anouk, e allora si potrebbe paragonare le due situazioni.
Il punto è che chi lo ha usato(io per prima)l'ha cercato per la sua testa e colori, per il carattere ribadisco la mia opinione positiva, e cercava queste caratteristiche(per me almeno lo è stato)!
Per Massimo: la pensiamo allo stesso modo.
Saluti Simona