Quote:
Originally Posted by rosa
SCUSA MA
...perchè se io iniziassi a scrivere sul forum
che "studiosi professionisti del CLC" hanno verificato che i CLC es. con il muso corto soffrono di epilessia, che il Dott. Ivano Zeccagno etologo e comportamentista (mio amico) ha tenuto anche uno stage su questo argomento e questo per avvallare la tesi che i CLC con il muso corto non vanno bene esteticamente (perchè poi la finale è quella dato che prove fisiche ed empiriche non se ne fanno) e metti caso che il tuo ha il muso cortissimo....
non saresti TOCCATO?
non vorresti leggere e documentarti?
non vorresti sapere se è la regola o se son casi?
poichè l'argomento altezza fa tirare sempre fuori queste teorie dell ego o del cuore piccolo o grosso ora non me lo ricordo neppure più, invece di parlare proprio di
armonia e finalità
di una struttura fisica
bisogna vedere appunto
con quali teorie
si arriva a dire tutti la stessa cosa!
Mi puoi dire
-e ma tu te lo sei inventato!
e io ti rispondo
-ma un neofita che si affaccia a questo forum e si ritrova un cucciolone gigante o un cuccioletto col muso corto come c@@o fa a sapere se io dico delle bufale o se è la verità, bisognerebbe andare cauti con certe affermazioni!
SECONDO ME
eppoi davvero toccandoci i co@@oni si vedrà fra un pò d'anni
|
Rosa... innanzitutto abbassa pure la voce che non è proprio il caso che urli: sui forum carattere grande=urlare!
In secondo luogo non ho tempo nè voglia di sprecare altro tempo con chi capisce solo quello che gli fa comodo capire per far polemica con qualcuno... non c'è più sordo di chi non vuol sentire
E che hai capito quello che ti faceva comodo è lapalissiano dagli utlimi tuoi post.
E anche per quanto riguarda questo post quotato, non mettere in bocca a nessuno cose che non sono state dette: queste sono TUE deduzioni, deduzioni di uno che legge con la malizia e con l'astio che può avere una persona che non tollera che qualcuno possa non apprezzare una caratteristica del proprio cane (in questo caso l'altezza).