..anche se gianluca e susanna hanno visto herald a 18 mesi circa,l'altezza credo sia più meno quella di navarre...misurandolo mi risulta 69...ma senza cinometro è difficile essere precisi!!
Personalemnte mi sembra così stupido stare a contare il centimetro,ma vedo che soprattutto nella soglia 69-70,c'è un effetto sullo spettatore assurdo..come se quel "70" significasse molte altre cose!!
Sinceramente a me è capitato di essere colpito anche da clc,nemmeno medi...e di rimanere assolutamente indifferente d'avanti a colossi di 74...
Se dobbiamo parlare puramente di estetica e del soggetto guardato in expò,molto fa il rapporto con l'ambiente esterno...alcuni clc sono assenti,con teste basse,orecchie sempre poco attente e in quei soggetti spesso non riesco a cogliere l'"impatto"!!! (magari poi a casa,sono tutt'altra cosa,ma se dobbiamo analizzare il colpo d'occhio...mmah,direi che l'altezza isolatamente,fa molto poco)

Io il mio clc,non lo definirei assolutamente un colosso,è abbastanza slanciato (anche se da quando l'hanno visto i navarri un pochetto ha messo massa e quindi a discapito dello "slanciato" sembra più imponente) ma ,piccolo vanto, ho un cane "presente" che personalemente mi piace guardare dall'esterno anche per quello...