View Single Post
Old 12-07-2007, 15:24   #50
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Ciao Fiamma,
parli di cambiamenti comportamentali in clc su con l'età e chiedi dove vivano....nel mio allevamento è presente Hazena (data 1999) femmina alfa su con l'età ma non vecchissima, non ha mai dato problemi di nessun genere se non una gelosia nei confronti dell'altra femmina con cuccioli, e non è che per questo(fastidio) io mi sia mai sognata di "affidarla" a qualcuno!Fisicamente sta in ottima forma, confermato da tutti coloro che l'hanno vista, è un campione it e riproduttore; allora a cosa ti riferivi quando domandi quali allevatori hanno con se cani su con l'età e magari campioni?
In esposizione giro tantissimo, ne vedo molti di soggetti, e a parte i miei che,a detta mia e di molti giudizi, hanno una struttura eccezionale; fermo restando che anche i concorrenti non scherzano!Questo è il mio obiettivo parere.Di gente che lavora male ce n'è molta e ce n'è sempre stata iin tutte le razze, sta a chi prende un cane assicurarsi di ciò che prende non di certo alle persone serie fare propaganda pro o contro qualcuno.
Quando compri qualcosa ti accerti che quel qualcosa abbia delle caratteristiche che a te piacciono....poi non puoi colpevolizzare nessuno se ti va male!LA differenza sta nel modo in cui si fanno le cose, nella qualità e non quantità, nella selezione che un allevatore fa(motivo anche per cui i clc vanno da 250 euro,se li paghi!, a 1300-1500 e anche più).
Detto questo continuo a dire che parlare di certe "vecchie" storie aumenta la considerazione dello stato attuale!
Saluti
Simona
simo jest offline   Reply With Quote