Ciao Alessandra,
Mi potresti dare gentilmente qualche informazione in più sulla femmina?
Purtroppo io ho un maschietto di tre mesi e non mi sento di prendere un altro maschio con me che francamente dopo aver visto la foto mi rendo conto che é veramente bello e merita di essere recuperato.
Vorrei fare un commento all'accaduto, mi addolora venire a conoscienza di fatti del genere e mi chiedo se l'ex proprietario aveva poco tempo da dedicargli per quale motivo si é presa tale responsabilità?
Nello stesso tempo vorrei fare presa sulla coscienza di chi magari in questo momento si sente sconfortato e sta per prendere delle decsioni affrettate e contro la loro moralità.
Noi proprietari a volte ci diimentichiamo che loro non ci chiedono nulla, non ci vengono a cercare e per la maggior parte delle volte per loro é una scielta obbligata e ciò nonostante si sforzano di volerci bene e di dimostrarci tutto l'affetto e la fedeltà possibile, noi facciamo altrettanto?
Mi dispiace per loro e per tutti i nostri amici a 4 zampe che ad un certo punto per ingratitudine "gratuita" diventano un peso o di troppo.
a presto
Sandro Chiara e Nik