prezzi cuccioli
Ciao sono Nadia, è da un po' di tempo che sono iscritta, ma purtroppo non riesco a partecipare alle discussioni a causa dei troppi impegni di lavoro, ma visto che Roby mi ha nominato più volte, ho deciso di prendermi 2 minuti di tempo soprattutto per rispondere a Massimo sulla questione soldi: non è assolutamente vero che i clc si vendono a prezzi stratosferici 1.000/1.500 euro, forse i grossi allevatori, ma per chi, come me, fa una cucciolata all'anno e lo fa per passione, credimi i soldi non sono nulla a confronto del sapere che i cuccioli sono in buone mani, e poi sicuramente non si può reggere la concorrenza dei grandi allevamenti! A me basta solo riprendere le spese s'iscrizione all'enci, del pedigree e dello svezzamento e onestamente non credo sia giusto far pagare un cucciolo tanto quanto una persona prende di stipendio e non credo che i miei cuccioli siano da meno di quelli che costano 3.000.000 di vecchie lire! Poi Roby conosce la mia realtà e conosce uno dei miei cuccioli può confermare (vista la sua esperienza) che grosso allevamento non vuol dire necessariamente ottimi cani!
Nadia
Ps: un bacio a Kikka e a Tessa
|