View Single Post
Old 17-07-2007, 23:05   #15
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland View Post
Bellissimo...dove eravate?...ma con le mucche arriva fino a li e basta?..non so se sognino, ma credo di si...di sicuro sono nostalgici...noi siamo rientrati da 15gg di foreste, fiumi e montagne e il Biorkolotto è depresso...non sapendo gli oneri che gli uomini si sono autoimposti, nel pensar canino si diranno: ma quanto pirla è sto qua che ritorna sempre in sto posto di m@@@a...

complimenti ancora..
Riva di Tures.
Luna è una tipa paurosa.. con le mucche qualche verso solo se c'era papà vicino.. heheh! solo con un vitellino siamo rimasti stupiti.. sembrava che cercasse di convincerlo a giocare. .. ho i filmati.. forse faccio un montaggio anche di quella parte lì. è un po' noiosa.. vedo se riesco a mettere un po' di suspance..hehheheh
d'accordissimo con tutti che sognano e ricordano (echecc! almeno su questo dubbi no perfavore..eheh! ) inoltre so di certo che Luna pensa pure un sparecchio!
essendo fifona di natura, non fa niente se prima non c'ha ragionato su un bel po'! Anche mia madre, che di canidi non è che si interessi più di tanto, ha sempre notato questa cosa... Ma il tuo cane - mi dice - pensa un sacco! hahahah ... e io mi faccio 2 risate e mi dico - incredibili 'sti clc! -
così ripenso a tutte le foto che ho scorso qui su wd.... con i nostri lupastri in quella posizione tipica, che tutti noi pretendiamo di fissare in foto ... ecco.. proprio come nell'avatar di woland. naso a terra e occhi sul fotografo... ... in quella posizione non sembra forse che stiano tramando qualcosa? quali intrighi, che progetti o intenzioni nelle menti di questi lupastri?!!!!
eleraja jest offline   Reply With Quote