View Single Post
Old 18-07-2007, 16:42   #18
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
io posso capire che un genitore si senta in dovere di tenere il figlio nella maniera migliore e meno rischiosa, ma la mia collega è nella stessa situazione con un finto labrador che ha preso al canile e che vuole dare via perchè è incinta, logicamente quando me lo diceva da me non riceveva nessun conforto anzi...mi dispiace ammetterlo...ma il cane via per nessun motivo, io poi quando il mio ragazzo vorrebbe ammazzare gwen per i disastri che combina in casa(e devo ammettere che sono proprio disastri con i fiocchi) apro la porta e gli dico che è libero di andarsene, anche se gwen è l'ultima arrivata in casa sarà l'ultima ad andarsene
hhehe! la penso come te. !
quando Luna da piccola ne combinava una per colore, il mio homo sapiens maschio, convivente, imprecava e diceva che era stato tutto uno sbaglio... che forse era meglio darla via..eccetera.... per la verità non gli ho mai creduto.. non parlava certo sul serio! - non mi sarei mai scelta un uomo così di m°°°da! - ma le arrabbiature c'erano... e lo invitavo a scegliere! o con noi! o senza di noi! heheh!
oggi mi sa che se per una qualche sfortunata ragione dovessimo decidere di lasciarci, ci toccherebbe andare dal giudice per l'affido! hahahah!
Ogni tanto fantastichiamo ridendo su una simile eventualità... saremmo i primi in italia a finire sui giornali per l'affido di un cane! hahahhah!

MOLLARE un cane? MAI!!!
non c'è ragione che tenga!

eleraja jest offline   Reply With Quote