20-07-2007, 10:43
|
|
Distinguished Member
|
Quote:
Originally Posted by runningwolf
...forse perchè ci sono persone che non fanno piu' parte del club e quando PRIMA vi eran dentro c'era piu' quiete....forse perchè c'erano persone che credevano di entrare nel consiglio e PRIMA non alimentavano polemiche, dopo che non sono riusciti ad entrarvi la situazione potrebbe esser cambiata.
Le mie sono SUPPOSIZIONI PERSONALI, pensieri derivati da tutto cio' che leggo, vivo o sento da due anni che vivo questo bizzarro mondo e non sono certo dati di fatto.
Penso altresì che molte supposizioni avanzate possono non essere sempre del tutto veritiere (umano che ci sia una percentuale di delusione della situazione da parte di chi le esprime, nel momento in cui lo fa).
Chi è in questo mondo da non molto tempo, non deve cadere nell'errore di pensare che esiste una sola UNIVOCA corrente di pensiero...non deve pensare che il mondo del clc sia SOLO questo sito, anzi.
Allo stesso momento SE ci sono le prove di cio' che si "condanna" si deve denunciare nelle giuste misure e ognuno per le proprie possibilità a chi di competenza, e non continuare sempre a chiacchiarare, scrivere, chiacchierare, scrivere.
Rosa ha avanzato un'idea....non si è soffermata SOLO a dire cose che ormai si son sentite e risentite...vere o non vere che siano io non lo so.
Per dire che se si ha un pensiero comune verso una determinata situazione, SE SI HANNO DATI DI FATTO non si deve continuare solo ad esprimere i pensieri....
Personalmente tutto cio' non mi tocca nella maniera piu' minima, perche' evidentemente non ci sono troppo dentro...se un domani sarà diverso probabilmente mi adoperero' per la causa in cui credo, O ALMENO CI PROVERO'.
Non vivo in questo mondo da molti anni ma mi basta per capire che e' peggio di quello dei Pastori tedeschi (razza che ho vissuto per 10 anni da quando avevo 15 anni, raggiungendo la proprietà di 6 pt e facendo in quegli anni 6 cucciolate) che è piu' grande di 4 volte.
Ho sentito tanti troppi pensieri divergenti su tante cose, ma li rispetto come rispetto tutte le persone che li esprimono...come pretendo rispetto per i miei di pensieri.
Molte persone che scrivono sanno molte cose inerenti al passato che io (come credo altri che non vivono questo mondo da molti anni) non posso sapere ed ognuno ha le sue ragioni per dire la sua...io però non sono il tipo che crede a tutto cio' che legge o a tutto cio' che gli viene detto, ASCOLTO TUTTI MA NON SENTO NESSUNO.
Qiundi in relazione a questa "polemica" non ho un parere stabile perchè non so quasi nulla di fatti accaduti, non accaduti, inventati o non inventati, DI CERTO facendo parte di un forum in cui la maggior parte ha lo stesso pensiero in relazione alla situazione, non credo a tutto cio' che leggo perchè primo non "leggo" l'eventuale risposta dell'altra parte e secondo perchè a mio parere molte affermazioni sono umanamente "pompate" da una situazione di delusione della parte che...parla.
|
Confermo e sottoscrivo in pieno!!!
Avrei potuto scrivere questo post io stessa.
Ciao a tutti
|