View Single Post
Old 20-07-2007, 16:10   #12
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

Anche io trovo assurdo che qualcuno possa non rispondere ai post solo perchè il cucciolo è figlio di questo o di quell'altro...ma credo che capiti....
così come tante persone che non rispondono ai post possono avere altri mille motivi per cui non lo fanno.
Alla fine credo che tutti condividiamo l'amore viscerale per questa razza, ed è per questo che, personalmente, quando metto una foto o scrivo due righe su un'esperienza, lo faccio per condividere quel momento, quell'emozione con chi puo' capirla, e magari riuscire a trasmettergliela, poi magari c'è chi guarda con l'occhio clinico..o critico..o altro...ma non importa, perchè in quanto amante della razza non puo' fare a meno di sentirsi coinvolto da queste emozioni.
Godiamoceli i nostri lupetti, perchè per quanto non al top, con caratterini particolari, distruttori, e chi piu' ne ha piu' ne metta, sono i nostri amori e tornando indietro sfido chiunque a dire che avrebbe scelto un altro lupo!
Poi, per quanto riguarda le expo'..io mi ci sono affacciata da pochissimo, mi piacciono perchè le vivo come delle scampagnate dove ho la possibilita' di conoscere gente e cani, stringere amicizie e conoscere i vari approcci e le varie idee, ascoltare esperienze e consigli e valutare se possono o meno adattarsi alle caratteristiche del mio piccolo, poi se il cane va bene è chiaro che si è anche piu' contenti, ma (sara' che non ho uno spirito di competizione molto sviluppato) non lo vedo basilare, è chiaro che parlo da privato!!
Come in tutto cio' che muove soldi...sia che si tratti del mondo cinofilo o di altro tipo, sicuramente (ed aggiungo purtroppo)ci sono e ci saranno sempre quelli che faranno magheggi piu' o meno sfacciati, adesso come tra 100 anni, ma al di la di questo penso che sia IMPORTANTE che non si vada a ledere tutto il lavoro che è stato portato aventi da tante persone che hanno fatto diventare degli ibridi di lupo, la razza stupenda che conosciamo ed amiamo
Intanto, per quanto mi riguarda, se devo dire che un cane mi piace lo dico,
per quanto ne capisca ben poco...
ma.. DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST!!!