View Single Post
Old 20-07-2007, 18:05   #18
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Ma pensate davvero che sia possibile sovvertire le "politiche" del Club?
Anche SE riuscissimo a iscriverci in massa in tempo utile per le prossime elezioni (e già qui la vedo dura pechè si deve essere presentati da un socio e sapendo le nostre intenzioni.......!!!!!), pensate che non farebbero iscrivere altrettanti "estranei" compiacenti giusto per il voto (lo hanno già fatto, no?). A Riccardo dico, certo, hai ragione non serve far chiacchiere e lamentarsi qui, ma vedi, io sono una di quelle che ci credeva che il club preservasse la razza e facesse il suo bene. Non essendo soddisfatta ci ho provato alle precedenti elezioni a votare in modo che le cose cambiassero! Sono rimasta MOOOOOOOOOOOLTO delusa e quindi......chiuso! Per me il Club non esiste più! (Già ci vuol tutta a restare iscritta all'ENCI!). Capisco che è una cosa assurda non avere un ente UFFICIALE che ci tuteli, perchè la ritengo una cosa importante (ecco il perchè delle mie personali lamentele) ma, alla luce di tutte queste polemiche, ventilati esperimenti, giudici compiacenti, e amenità varie............!!!!!!!!!! Posso mettermi nelle mani di persone di cui io non abbia la piena fiducia per seguire una linea di selezione con i miei cani e avvallare il loro operato sottoscrivendo un club che non mi informa, non considero TRASPARENTE, lascia che le illazioni serpeggino senza fornire dati CERTI di smentita, non mi fornisce strumenti di giudizio EQUI, non si impegna ad ottenere dall'ENCI il riconoscimento di alcun titolo di lavoro (cosa che era già in programma per il consiglio uscente ed è ancora al di là da venire!!!!)........................!!!!!!!!!!!!!!! !!!
I soldini per l'iscrizione a questo "ECTOPLASMA" di Club li tengo per la benzina che mi servirà per andare a fare una bella scampagnata con i miei pelosi!!! Saranno spesi molto meglio, credimi! Io, piuttosto, farei la politica contraria. Tutti gli iscritti si dimettano e/o non rinnovino la tessera! Quando gli unici iscritti saranno gli 11 consiglieri, non essendo più rappresentativi della razza, l'ENCI toglierà al club il riconoscimento ufficiale e a quel punto tutti coloro che si lamentano potranno, se ne avranno tempo e voglia, ricominciare ad organizzarsi e creare la tanto auspicata alternativa.