View Single Post
Old 14-07-2004, 15:54   #9
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

No Marco, non credere, non stiamo esagerando.
Cmq sia, ognuno deve fare la sua strada.PRIMA però, cerca di vivere questa razza attraverso noi, così saprai se è il cane per te.
Come?Te l'hanno detto un pò tutti, ma specifico.
Allora: al nord si stanno tenendo dei mini raduni organizzati da privati nelle vicinanze di Clusone.Se vuoi puoi metterti in contatto con Andrea Pecharova (la trovi anche su questo sito negli allevatori Foresta Incantata).Poi ci siamo noi dell'Associazione G.A.L.C., spesso organizziamo raduni e stage, ci troviamo i fine settimana, ci troviamo in campo con il "Progetto educazione" ogni 3 settimane a Pistoia.Non è necessario associarsi per partecipare.Abbiamo anche un sito in via di allestimento: www.canelupocecoslovacco.info Se vuoi puoi metterti in contatto con me a: [email protected] e ci metteremo d'accordo per eventuali ritrovi.Infine c'è il Club ufficiale che presto organizzerà degli incontri.Il riferimento lo trovi sul sito del club: wwww.clubcanelupocecoslovacco.it
Con questi riferimenti ti consiglio di stare con noi "fisicamente" in modo da interagire con i nostri cani....probabile che qualcuno ti chieda per qualche istante di fare il dog-sitter.La teoria è tanto bella ma la realtà supera l'immaginazione.Pure io quando ho preso Ombra dicevo, dopo tutto quello che leggevo...cosa vuoi che sia?
Ed invece la realtà ha superato TUTTO!!Ed io ho preso una femmina......a volte è difficile contenere anche l'esuberanza positiva, giuro!
Ho capito male o hai anche una persona anziana in casa?
Dai, oltre a tutte le parole scritte, vieni e stai un pò con noi.
Ci guadagneremo, perchè avremo un amico in più e tu....qualche braccio o mano in meno.......
Saluti
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote