View Single Post
Old 20-07-2007, 19:22   #22
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
ASCOLTO TUTTI MA NON SENTO NESSUNO.
Bravo Riccà, è giusto che tu faccia le tue esperienze... poi forse tra qualche anno ci verrai a dire che avevamo ragione come nel tempo hanno fatto un po' tutti (e qui la lista sarebbe troppo lunga da ricordare e molto molto eterogenea)

Quote:
Qiundi in relazione a questa "polemica" non ho un parere stabile perchè non so quasi nulla di fatti accaduti, non accaduti, inventati o non inventati,
Di inventato non esiste proprio nulla se stiamo parlando di club e degli avvenimenti degli ultimi tempi.
E francamente è anche un po' offensivo sentir dire che uno si inventa le cose, quando gli avvenimenti sono sotto gli occhi di tutti.
Hai dubbi su qualcosa in particolare ?

Quote:
DI CERTO facendo parte di un forum in cui la maggior parte ha lo stesso pensiero in relazione alla situazione,
Non ti si accende nessuna lampadina ???

Quote:
non credo a tutto cio' che leggo perchè primo non "leggo" l'eventuale risposta dell'altra parte e secondo perchè a mio parere molte affermazioni sono umanamente "pompate" da una situazione di delusione della parte che...parla.
'Sto forum è libero e aperto a tutti e lo è sempre stato.

Non leggi le risposte perché non hanno la faccia di rispondere,
perché non hanno nulla da rispondere,
perché fanno miglior figura a star zitti !

E' normalissimo che le persone parlino di quello che accade nel club, il club è di tutti i soci e deve agire nell' interesse della razza.
Faremmo infatti volentieri a meno di pensare o di parlare di certa gente.