salve come butta il vento???????
vi domaderete chi cavolo sono io, bè sono un nuvo
membro, è da un pò che che vi leggo, ragazzi ma che aria tira sul questo forum, siete tutti incazzati o sbaglio... magari sbaglio, non sò leggere bene tra le righe...
ecco magari ora mi mandate anche a c.....

comunque.... chiedere e lecito e rispondere è cortesia, bè non si adatta molto all'argomento, ma la cortesia, stà sempre bene....
mi sembra che se non ho capito male, si parli di gare, giudici e cani, che dire... io ne possiedo due, e per me sono bellissimi, di gare ne ho fatte poche, ma mi sono sempre piazzata bene, retifico i piazzati erano altri, ma a me interessa il giudizio (ecc, ecc, ecc.), è bello gareggiare, poi per una come mè a cui piace la competizione, sana, è il max, quando devo competere che sò già che perdo in partenza bè allora lo faccio solo per passare una giornata insieme al mio lupone, è sempre bene un pò di socializzazione, anche con umani....poi mi fanno impazziere gli stend vari....
io credo che i soliti che partecipano, siano fortunati, perchè hanno tempo e denaro per farlo, i cani sono sempre i soliti, ma vi siete mai chiesti quanti clc, ci sono in giro e magari sono degli splendidi esemplari, che non hanno la possibilià di parteciparvi, clc anonimi, ma pur sempre clc, degni di tutti gli onori...di un ring...
io pur troppo ho un lavoro, che non mi permette di essere presente con tanta assiduità. poi ho anche un marito che ogni tanto mi reclama, ho una casa, e ho due lupi splendidi, per me dei campioni, ma la verità è che non me la sento di costringerli sempre allo stress di gare, anche per loro è una FATICA, e io non posso chiedergli sempre di farmi contenta....
e poi dopo una settimana di lavoro, non ho nessuna voglia di dover litigare come mi è capitato alle gare con i partecipanti, con i prepotenti, e con isterici...
mo mi chiedo perchè mi sono andata a tirarmi una biscia nella manica così....
magari non ho capito nulla.... è possibile...
ps: per sarkA.... CI SONO DELLE FOTO CHE TI INTERESSANO SONO SULLA GARA DI ZAGABRIA.... FORSE ORA CAPISCI CHI SONO, CHIEDILE A FRANCY, ... LEI RIESCE A MANDARTELE VIA EMAIL, IO NON RIESCO...
UN ABBRACCIO GRANDISSIMO.....
KATIA