Quote:
Originally Posted by mau
Bjarni/Marlene adesso ha 9 mesi ed è un cane tranquillissimo, rispetto a quanto si legge di solito ha fatto pochissimi danni in casa (stiamo in un condominio a Milano).
In genere la portiamo fuori per circa 3 ore al giorno, la mattina sta in ufficio con me, il pomeriggio a casa con i figli.
|
...mi sembra che anche le occasioni pr fare danni siano limitate!
Hai un cane fortunato che praticamente non deve mai stare solo!
La mia cucciola sta sola tutte le mattine e ogni giorno quando a pranzo torno a casa daL lavoro, ti assicuro che quando inserisco la chiave nella toppa della porta mi prende il magone ll'idea di cosa trovo...
Telecomando e cavo della TV, cavi dello stereo, casse, cellulari e caricabattrerie, tappetini e cesti... tutti hanno saggaito i suoi denti e sono stati DISINTEGRATI!
Nonostante ora tutto sia stato portato sopra i 2 metri di altezza, la sua mente riesce sempre a partorire qualche sorpresa...
Piante divelte e vasi portati in giro per la casa...
Cartelle aperte (con quale acume!!!) e distruzione di tutto il contenuto.
Tende stracciate...
Poi ha trovato molto divertente il rumore dei bicchieri che si infrangono, così se sbadatamente qualcosa rimanne nell'acquaio lei ci mette la testa dentro, si piglia i bicchieri e li fa cadere per terra... Che bei giochi!
Se ci si dimentica qualcosa in giro è perduto!
Una stanza è stata deputata a magazzino di "cose da salvare"...
...se impara ad aprire le porte

... SIAMO FINITI!!!
Francesco & Guya