View Single Post
Old 22-07-2007, 23:43   #15
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by lupoululanelmiocielo View Post
mi sorge un dubbio...
ragazzi ma non è che ogni volta che i vostri cani perdono una esposizione si parla di "boicottaggio"!!!
occhio a distinguere manifestazioni effettivamente TRUCCATE da manifestazioni in cui i protagonisti vincono per merito!
qua mi sembra che sia un po' tutto un boicottaggio o un complotto! vediamo le cose un attimino più oggettivamente, leviamoci dalla testa nomi, cognomi, pedigree e allevatori e guardiamo i cani per quello che sono e per i difetti che hanno, compresi i nostri!
Sarebbe bello se fosse solo così semplice ....il tuo pensiero è quello di chi è alle prime armi nel senso che ancora,beata te,vedi nella cinofilia un mondo candido e solo ricco di passione (no nel senso che tu non sai di cani,spero di essermi spiegata).Prima o poi avrai l'"illuminazione"e non parlo solo di questa razza,devi solo frequentare da "dentro".
Senz'altro ci sarà qualcuno che gli rode se perde e manca di obbiettività ma se la maggioranza di chi vive questa razza da un pò (e anche da meno di un pò) parla in un certo modo direi che non lo fa ne per invidie ne per delusioni ma proprio perchè dispiace vedere questa razza andare a ...ramengo.Ci sono fatti molto chiari,prese di posizione altrettanto limpide e poco rassicuranti per il bene di questa razza.
Stefano (di Maya) mi ha passato questo articolo di Scanziani,risale al 75,potrebbe essere scritto oggi!La parte in fondo è la più attuale ed interessante a mio modo di vedere.



__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote