View Single Post
Old 23-07-2007, 13:42   #8
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by sarina View Post
ciao claudia io non mi intendo di bonitazioni expò ecc ecc come te ( non ho neanche il clc!!! ) xò non mi pare di aver letto messaggi in cui si boicottava l'allevamento "l'amico del lupo" o almeno non mi sembra!!!
come diceva francesca veniva criticato il club !
almeno io non l'ho interpretata come una critica verso di loro e il loro allevamento!!
non mi sembra nemmeno che chi ha cani che provengono da determinati allevamenti vengono snobbati!!
fai benissimo a elogiare i tuoi allevatori se questi hanno fatto un buon lavoro con il tuo cucciolo, xò secondo me sbagli a parlare di boicottaggio.
forse mi sbaglio ma anche uno che non ha una buona opinione di quell'allevamento quando sente che i proprietari sono contenti del loro cucciolo e di come è stato " tirato su" credo che siano felici! ( se amano davvero i cani e la razza)
ciao e tante coccole al tuo cucciolo

Ciao Sara, no credimi secondo me non sbaglio, e' una cosa che ho gia' notato da un bel po' di tempo, sarebbe troppo lungo fare tutti gli esempi .Ovviamente non parlo verso di me, a chi vuoi che interessi boicottarmi? al massimo possono ignorarmi ma non mi creano nessun danno
Il fatto e' che io ho sempre avuto la sindrome della salvatrice,(certamente le persone in questione non hanno bisogno di salvatori)ma a me scatta autonomamente, quando sento attaccare velatamente e non ,persone che non lo meritano devo dire la mia, e' piu' forte di me.
Sapessi quanti problemi ho avuto e avro' per questo lato del mio carattere, ma io sono cosi.
Ciao