View Single Post
Old 23-07-2007, 16:07   #16
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
Ciao Matteo,
partendo dal presupposto che secondo me tra 69 e 71 ci sono SOLO 2 cm i quali possono non esser stati conteggiati in precedenza perche' sai meglio di me che basta che le zampe anteriori siano leggermente aperte e puo' variare di 1 cm l'altezza al garrese...questa puo' essere una possibilità.
L'altra possibilità è che il cane in questione ha fatto quella prima bonitazione a 22 mesi, mentre la seconda l'ha fatta a 3 anni e mezzo....forse puo' esserci un po' di differenza nelle definitiva "formazione" fisica di un cane maschio?
O forse possono essere accaduti entrambi questi fattori menzionati...a mio parere ti soffermi tanto su questo dettaglio (il quale per altro a mio parere puo' avere una spiegazione) senza guardare troppo eventuali altri problemi che vengono descritti e "condannati" qui.
Eppure se non mi sbaglio è fratello del tuo bel lupone...e tra fratelli silitamente c'e' amore.
riccardo capisco che tu voglia difendere il padre del tuo cucciolo,tante volte ne ho sentite di cotte e di crude sul padre del mio quindi ti capisco ma.....se induk è 71cm miki quanto è??? 76??? naaaaaaaa eppure l'ho visto accanto al mio varie volte e ci sono dei bei centimetri di differenza pova a ricordarteli entrambi.

visto che sono misurazioni fatte da tecnici sbagliare di due centimetri mi sembra troppo hanno tutto il tempo che vogliono per posizionare bene il cane e misurarlo meglio.
non sono i due centimetri in più che danno il fascino a un cane che già ce l'ha come induk.