View Single Post
Old 25-07-2007, 10:58   #313
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Guarda quando fai un intervento io sono sempre contenta e se è lungo ancora di più. C'è sempre da imparare soprattutto quando c'è una persona che ha esperienza e non è coinvolta direttamente.
Ti ammiro anche perchè riesci a leggere bene tra le righe e ad interpretare in modo corretto le cose.

"senso di colpa" .. è radicato.... misha quando torno è sempre in stand-by, io entro lei rimane seduta con le orecchie basse e coda a tamburo e aspetta un mio cenno.... se ha fatto qualcosa invece di sgridarla la ignoro completamente o al massimo la guardo torva, se è stata brava la saluto facendola scoppiare dalla posizione seduta in quella da canguro - squalo!

...anche se come dici tu non serve a niente per i 30 secondi che abbiamo a disposizione per dare il rinforzo...

verissimo che la questione misha - rory è incentrata sulla gerarchia.... e sul fatto che misha ha voluto (dovuto) chiarire a rory di non azzardarsi....
probabilmente come dici tu a petra è bastato uno sgaurdo - tolgo mizar proprio perchè essendo maschio è al margine della faccenda, non esendo coinvolto direttamente.

E' affascinanate però capire questi dialoghi, i motivi scatenanti di questa o quella reazione e ancora i modi che hanno per parlarsi tacitamente dimostrando la loro forza caratteriale che - come dici tu - probabilmente si misura esattamente all'opposto della reazione manifesta .... chi urla di più di solito non ha voce, no?