Ciao ragazzi!!!!
Leggo solo ora il forum xchè ieri, dopo aver lanciato l'idea, me ne sono andata a fare un piccolo allenamento x la garetta di rally-o che faremo sabato (PS: India ieri un vero disastro...

)
che bello, siamo in un bel numero!!!

Per i lupastri abbamo il campo di aglity e quello x l'obbedienza recintati, quindi se i lupastri non saltano le recinzioni, non ci sono problemi.
in ogni caso tutta la proprietà è recintata, quindi anche fuori dai recinti, quelli bravi e che vanno d'accordo possono stare liberi.
abbiamo anche 8 box, ma temo che in quel periodo ci saranno un po' di cagnoli in pensione (che di solito stanno liberi, ma x l'occasione, passeranno la serata in box

) e quindi i box saranno occupati...
In ogni caso le macchine si lasciano lì vicino, quindi se sarà necessario e i 2 recinti non dovessero bastare, si potranno fare dei turni, lasciando i lupi in macchina e facendoli scendere a turno, con quelli con cui vannno d'accordo.
India, con il suo caratteraccio da befana

, a questo punto, non so se la lascierò a casa o la porterò...visto il numero di femmine "nemiche" che potrebbero esserci ...
Se ci sarà un box libero la terrò lì, se no temo che mi toccherà lasciarla a casa.... altrimenti....morti e feriti!
Se saremo in molti faremo mettere una quota x la spesa ... se no mi tocca fare un mutuo...
ELISA!!!! NON PARTIREEEEE!!!!! UFFA!!!
Se non avessi letto il forum ti avrei chiamato oggi x dirtelo ...
Beh, io fossi in te rinuncerei alle vacanze

!