26-07-2007, 11:41
|
|
Distinguished Member
|
Quote:
Originally Posted by naiger
.. non preoccuparti Riccardo...non ci sto male, ho cose più importanti a cui pensare,
Ed infatti questo io avevo pensato....
e poi io i cani "belli e bravi" li ho....
Non l'ho capita..quelli che si "condannano" hanno cani brutti e non bravi? Perdona ma non ci sono arrivato..cmq anche io, per me, ho cani belli e bravi con i loro difetti come tutti
solo che mi dispiace....davanti al consiglio del club ci sono stato e per il " rigetto" mi è passata la voglia di parlare....
matteo
Mi dispiace Matteo, ho scritto in un post quali potevano essere secondo me i problemi principali di questo nostro mondo, li scrivo nuovamente. A mio parere potrebbero aver comportato, anzi HANNO COMPORTATO tutto cio' che oggi si condanna e che si allude...e probabilmente potrebbero riguardare fatti o non fatti di tutti coloro che fan parte di questo mondo, chi piu' chi meno.
|
Frase scritta da Alessandra:
"Perchè dobbiamo essere sempre divergenti, combattivi, perchè dobbiamo avere dei blocchi mentali che non ci fanno vedere oltre?"
Questo è un quesito che mi sono posto sempre e sinceramente le risposte sarebbero molte...in tutte le cose è normale che ognuno abbia la propria idea ma su certi fattori basilari si dovrebbe cercare di convergere tutti su una stessa via, chi piu' chi meno. Purtroppo, come ho scritto in altro post e come accade in altre razze, si stenta troppo ad avere quell'elasticità mentale che indurrebbe ad essere piu' obbiettivi, a guardare con ammirazione quel qualcosa di buono che potrebbe aver fatto chi la pensa diversamente da noi per prendere spunto e perchè no insegnamento, a non dare troppo addosso agli errori di chi la pensa diversamente da noi amplificandoli esageratamente, a non tentare sempre di giustificare e non ammettere i nostri eventuali errori e o mancanze, a non esaltare in maniera continuativa e a tratti esagerata quel qualcosa di buono che abbiamo prodotto...sino a quando non ci sarà questo spirito in questo nostro mondo non credo cambierà mai nulla, i fatti sono conseguenze...scontato che mi auguro un mondo migliore, ma mi dispiace cio' che penso per me corrisponde alla realtà e sarà dura da cambiare.
perdonate se sono prolisso e ripetitivo.
|
|
|