View Single Post
Old 07-04-2010, 10:09   #15
Indhira
Junior Member
 
Indhira's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: Palermo
Posts: 72
Default

hEHEHEH.... no tranquillo Riccardo, lo terrò ben presente in mente...e non canterò vittoria MAI...
Però un'osservazione la devo fare: di base, come indole, è una cucciola BUONA, nel senso vero del termine... come ti raccontai, il mio Pastoraccio, già a 3 mesi si vedeva che era un CORNUTO... a 4 mesi abbaiava ferocemente ai bambini, proprio brutto in faccia, e a 3 mesi se cercavi di levargli qualcosa di bocca ti ruggiva, e cercava di morderti proprio con l'intento di ferirti... era un killer... una iena malefica...non ha mai avuto un comportamento che manifestasse sottomissione... M A I
Lei non ha nulla di quegli atteggiamenti puramente aggressivi... ora ovviamente ci sarà con la crescita tutto un processo di sviluppo caratteriale, naturalmente diventerà consapevole della sua forza, proverà ad imporsi a livello gerarchico...ok, tutto messo in conto... ma comunque mi sento di credere che resterà un cane di indole mansueta, non ci credo che un giorno si sveglia e decide che i bambini li deve uccidere, che io sono il suo pupazzo e mi morde per il piacere di farlo!!!

POI, se mi sto sbagliando.... vi prego.... ditemelo ora prima che ci resto troppo male....

Anche il mio ragazzo è rimasto rapito dal carattere splendido della "Bladina"...lui era dell'idea che sarebbe arrivata una cucciola inizialmente diffidente, un pò timorosa... invece è arrivata una scheggia affettuosa come un labrador, giocherellona, fantastica!!!
Fra il suo carattere e il lavoro fatto da mamma Ashoka, zio Voice e ovviamente Riccardo, il cane secondo me ha un carattere eccezionale!!!
Indhira jest offline   Reply With Quote