View Single Post
Old 13-03-2008, 22:29   #2
Maresa&Andrea
Junior Member
 
Maresa&Andrea's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Location: Spoleto
Posts: 117
Default Penelope Arimminum




Salve a tutti , mi presento , mi chiamo Arimminum Penelope detta Penny.
Da un paio di giorni mi sono trasferita dai miei nuovi proprietari a Spoleto.
Mi è dispiaciuto molto distaccarmi dai miei fratellini Princess e Phoenix e da mamma Raika ma sono sicura di trovarmi bene.



Sto in una bella casa con un grande terrazzo e un giardino enorme tutto recintato in modo che nessuno entri a darmi fastidio. , abito in casa e sono piena di giochini



Qui ci sono altri cani e appena fatti i vaccini potrò cominciare a giocare con loro.
Sto seguendo le raccomandazioni di “mamma Angela” , quindi non sporco in casa e sono sempre affettuosa con tutti , ma ogni tanto ho malinconia , penso ai miei e piango.



Ho già scelto Maresa come capobranco , mi adora , mi spupazza in continuazione ed è l’addetta al rancio e ai bisognini. Ogni volta che ho sonno mi addormento sopra i suoi piedi.



Andrea invece ho deciso di farlo scoppiare !
Ogni volta che mi chiama faccio di tutto per rimanere impassibile e quando viene a giocare con me , cerco di “marcarlo” più possibile con i miei dentini da squalo.
La notte vado a dormire sotto il letto ma verso le due mi sveglio e gli vado a ululare sull’orecchio.
Questa notte ha fatto il furbo facendo finta di non sentirmi allora mi sono arrampicata sul suo lato e gli ho leccato tutta la faccia mentre dormiva , cosi’ impara !!!
Mi hanno comprato un orribile guinzaglio rosa che Andrea mi dà in continuazione sperando che lo rompo tutto per comprarne un altro , ma io resisto e piuttosto gioco con i suoi lacci della scarpe.




Maresa e Andrea mi hanno promesso che Angela Michele e Raika verranno a trovarci questa estate , allora avrò circa 6 mesi e io già non vedo l’ora di tornare a giocare con loro.



Ciao a tutti , Penelope





__________________
Maresa , Andrea e Penelope
Maresa&Andrea jest offline   Reply With Quote