Thread: Dorian
View Single Post
Old 14-10-2010, 08:05   #38
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

magari dirò una stupidaggine, non so, chi ha il box mi corregga ....se c'è una persona che non ne sa nulla di box, ecco l'hai trovata!!!!
ma se posso permettermi, conoscendo la mente di questi pelosi io cercherei di far cambiare la filosofia del box a dorian: non un posto dove viene rinchiuso ad intervalli regolari, ma un posto dove stare, una tana che anche se non è il massimo perchè il mondo è fuori possa essere piacevole

ottimo il fatto che gli dai da mangiare là

domanda: quando lo liberate il box lo richiudete? lasciatelo aperto che possa andare avanti e indietro e se non ci sta dentro con la porta aperta (giustamente perchè mai dovrebbe starci?) prima che sia troppo freddo ed improponibile per voi, passateci del tempo con lui, fate che ci siano degli intervalli qualitativi ottimi nel box

prenditi una sedia e leggiti un libro, stai anche tu nel box con la porta aperta
gioca con lui, sdraiati con lui, entra ed esci e fa che ti segua liberamente senza chiudere la porta
quando poi chiudi per necessità la porta preparagli qualcosa che possa tenerlo occupato all'interno del box, usa magari un kong
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote