Thread: Aris & Misha
View Single Post
Old 03-02-2014, 20:24   #17
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
....
La prima, che non avrebbe molta necessità di essere scritta, ma almeno rispondo una volta per tutte a dei messaggi privati è (SI) che ho realizzato (grazie all'aiuto di Agostino e di altri amici) un volume fotografico che raccoglie in 80 scatti i nostri amati 4 zampe e (NO) non ho voluto mettere nessun nome accanto ai pelosi ritratti, ne rimandi ad allevamenti o genealogie per lo stesso identico motivo per cui non ho voluto nessuno sponsor: il libro è completamente ibero ed indipendente, volevo che fossero solo le emozioni a parlare, a raccontare quello che ho sempre cercato maniacalmente di congelare .... quell'intesa tra bipede e quadrupede o tra quadrupedi stessi.



ancora in fase di costruzione - http://www.degiampietro.it
....
Orbene.. son qui a quotare e a dire la "modesta mia" su Friends...
Quando, Valentina, l'hai messo tra le mie mani ero imbarazzata: mi lascio trasportare sempre dalle emozioni anche se mi regalano un sasso, figurarsi il tuo Friends! Immaginavo già come poteva essere; pur conoscendoti poco mi par di percepire aspetti di te su cui ho pochi dubbi.. e il libro li conferma in pieno.. non li esibisco qui però .
ehm.. il dunque, brevemente: non è un libro di "lupastri": ovvero "vorrei in casa il lupo perché è bello e affascinante, ma non posso." E' un libro che con le sole immagini di Valentina rappresenta il CLC per quello che è. Usti... e qua si fa dura. Chi lo sa com'è il CLC!? Beh, son convinta che nessuno possa ergersi a conoscere l'essenza di nessuno .. però credo di non sbagliare di molto se penso che Valentina, come certi altri appassionati, ne sia alla continua ricerca, mettendosi, come si vede anche dall'angolo di ripresa dei suoi scatti, sullo stesso piano o addirittura più in basso dei suoi friends.
Chi segue Valentina conosce lo stile fotografico.. ecco: Friends non delude di certo, anzi ha una marcia in più! Insomma: un piacere per gli occhi e un concentrato di emozioni

Sennò che ci stavo a fare un'ora sulla la neve e a -6°C!!!
Grazie Valentina
Elena

Last edited by eleraja; 03-02-2014 at 22:02.
eleraja jest offline   Reply With Quote