View Single Post
Old 22-02-2008, 18:19   #12
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

dai ragazzi,si parla da inesperti...cerchiamo di essere sereni!!Peraltro si sta parlando in merito a delle foto...io dico la mia nel discorso in generale, prendendo ciò che dice matteo...potrò sbagliare ma (a parte che in questo cane non vedo rilassatezza) in molti soggetti,il labbro migliora col tempo invece che peggiorare....quindi....(se qualcuno di competente mi correggesse o confermasse,ne sarei felice)
Il pelo non è "lungo"...il fatto che a me non piaccia è per alcune caratteristiche di cui già con ricc parlammo qualche tempo fa...tipo (è un piccolo esempio eh) il fatto che in quella linea e anche in ross mi sembra, quel pelo nella coda da un effetto quasi "frangiato" che a ME non piace!!(quindi credo sia una questione di tessitura)..guarda Ashoka a quell'età,il suo pelo,ha la stessa lunghezza,ma l'effetto finale è diverso!
Il muso non mi sembra corto...ha un bello stop e canna nasale,credo peraltro sia anche presto valutarne le proporzioni!!!...e per il fisico....ce credo che è da sviluppare,ha 7 mesi...comunque come dice anto sembra abbastanza compatto! Unica nota aggiuntiva,per me,la codina manneggia....
Anto,cosa vedi in quei metacarpi???...l'angolo o la lunghezza???...perchè il fatto che abbia "nodi ossei" belli grossi secondo me inganna...
Specifico,che quando parlo di cinotecnica, non scrivo con l'idea di sapere,ma con l'idea di imparare....assolutamente!!
aeon jest offline   Reply With Quote