View Single Post
Old 10-11-2009, 23:53   #7
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

dunque....quando uscii dall'ospedale, chiesi a mia madre di venire da me almeno x un a settimana, xche' mio marito aveva fatto fuori tutte le ferie mentre ero in ospedale, ed io abitando in appartamento dovevo uscire a portare fuori kelly, ma il bimbo mi avevano detto di tenerlo in casa ancorea x qualche giorno.
beh.......mia madre mi rispose che siccome arrivava mia sorella dalle vacanze, doveva stare a casa x prepararle da mangiare .
sprofondai in uno sconforto, ma alla fine chiamai una signora anziana che avevo conosciuto al parchetto con la kelly, e le chiesi se durante il giorno poteva venire a casa mia e stare un po' con mio figlio mentre portavo fuori kelly ( avevo subito il cesareo e non ero messa bene ).
x 10 giorni feci cosi', poi misi il bimbo nel marsupio e cosi' potevo portare fuori kelly.
dopo 2 mesi ci trasferimmo e avevamo un po' di giardino, pensavo che mi avrebbe aiutato, cosi' non ero obbligata a portarla fuori quando non potevo.
macche'!!!!lei era abituata a farla fuori, e quindi in giardino non la faceva.
io credo che se ti organizzi, ce la puoi fare.
io non ho avuto l'aiuto di nessuno, eppure ti garantisco che ce la siamo cavati molto bene.
ti diro' di piu', mio figlio non dormiva mai durante il giorno e piangeva sempre ( da incubo ) poi scoprii che quando lo appoggiavo sulla kelly quando era sul divano, lui si addormentava.
ho molti bellissimi filmati anche di quando mio figlio ha iniziato a gattonare, e andava sempre a mettersi sopra kelly x dormire.
lei lo ha sempre adorato e mio figlio รจ cresciuto con l'amore x gli animali.
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote