View Single Post
Old 21-09-2004, 14:27   #20
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
Margo ha segnalato molte cose inquietanti dall'inizio dell'esperimento ad oggi e la cosa più evidente è che i due comunicati di Hartl sono del 2003 e si indica che ora non si ha più alcuna garanzia che si tratti di un esperimento fine a se stesso perchè gli ibridi hanno già gareggiato in esposizione al pari degli altri clc, contravvenendo agli obiettivi di Hartl stesso.

Per agevolare Andrea alle prese con i suoi pannolini vi giro la risposta che mi ha dato sulla partecipazione di questi ibridi alle expo.

L'unica cosa che non capisco è perchè averli fatti partecipare ad una expò....capisco la bonitazione ma non l'expò.
Questo lo spiegerò stasera (spero di farcela) perchè ho fatto delle domande al consigliere d'allevamento Monica Soukupova, e lei mi ha risposto che loro in effetti volevano far partecipare al expo questi ibridi "fuori gara", ma il regolamento del CMKU (equivalente dell'ENCI) dice che i soggetti iscritti nel registro secondario (che sarebbe quello dove vongono iscritti le cucciolate delle razze non ancora riconosciute o le cucciolate di prova) devono partecipare almeno a due expo in gara. E siccome il CMKU è l'ente cinofilo sotto il quale è riconosciuto il Club della razza - loro ovviamente devono comportarsi secondo il regolamento dell'ente.

Ciao

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote