View Single Post
Old 12-07-2010, 08:25   #34
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

so che non si dicono 'ste cose ma davvero mi ci vedete a dare consigli a Sunnyna?

Aly, io ti ho detto più volte quel che penso ma passo solo per ironico rompicoglioni e quindi credo tu chiederai consigli e suggerimenti fino a quando non ti si daranno quelli che speri: scattavi meglio prima foto al tuo cane che ora, a mio parere

tu ora dirai che la tecnica non guasta, etc etc etc

se Kurt Cobain avesse saputo suonare non avremmo avuto i Nirvana e se i Depeche Mode avessero un chitarrista non avremmo quei pezzi scandalosamente scontati quanto perfetti ed in pratica inimitati da 20 anni; avrebbero iniziato a pensare a come girare intorno ad una frigia con qualche disarmonia persino orecchiabile, a come mascherare quel blando ritmo con un inserimento di pattern dispari a ruotare, etc etc

morale, tutti a fare i Dream Theater o i Tribal Tech

di gente capace di unire tecnica a sentimento ve ne è pochissima e ci campa pure bene con gli scatti che fanno, tutti gli altri si fanno massacrare dalle pippe mentali e perdono la foto

questa è una mia banale opinione, ora Navarre dirà che rompo le balle e si va avanti
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 12-07-2010 at 08:26. Reason: scemo io che ancora mi spiego, noioso schifoso
toporatto jest offline   Reply With Quote