View Single Post
Old 12-07-2010, 11:14   #47
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

certo che è un incontro assolutamente da fare, da quanto tempo rompo le balle per convincervi?
ammettiamolo, è bello poter scattare qualche foto ai pelosi e poter bloccare l'emozione di quel momento!
nessuno di noi - a parte i soliti noti - sono delle cime in fatto di fotografia, ma la voglia, la passione e lo spirito volto ad immergerci quando possiamo in posti naturalistici ci spinge a cimentarci nel fare fotografia
..... con più o meno scarsi risultati ...

in questo periodo ho visto tante foto a cuccioli belli - tutte prese dall'alto!!!!

e da qui, diamine, perchè non aggiungere quel "inpiù" ai nostri scatti?
sarebbe l'occasione per immortalare un pochino meglio i nostri amici a quattro zampe!!!!!

io partirei con tanta umiltà e tanta voglia di imparare visto che non so proprio 'na cippa.... e con lo stesso spirito scrivo queste righe
secondo me bisognerebbe ubicare l'incontro a metà italia, non perchè qui da me non ci siano posti meravigliosi come scenari, ma perchè il trentino è troppo in su e magari se trovassimo un posto centrale all'italia potrebbero partecipare più persone

i soliti noti, uniti e compiacenti, dovrebbero poi darci tre o quattro foto da fare per temi (paesaggi/primo piano/macro/ altro) decidendole a priori, prima del raduno
noi nella prima giornata di raduno dovremmo scattare le foto richieste e la sera, scelte un numero adeguato di immagini con proiettore, si discuterebbe su errori, accorgimenti e tecniche

iscrizione .... eh si qui ci vuole l'iscrizione ...... 5 euro a testa per pagare una sala con l'attrezzatura (videoproiettore, etc) e per poter isitituire tre premi (la foto migliore, quella più originale e la più brutta!)

la cosa che però deve esserci (come denominatore comune) è la voglia di mettersi in gioco, di saper ascoltare e soprattutto di non offendersi alle critiche mosse per costruire una foto migliore
conosco tanti di voi che magari se la legherebbero al dito .....

ho risposto veloce, ma che dite, qualche cosa sensata l'ho detta?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote