View Single Post
Old 13-10-2010, 14:25   #45
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
eseguire non vuol dire essere caproni, ma credere a delle fandonie si.

non crederci ma far finta di farlo lo reputo peggio ancora dell'essere caprone
No marga, non intendo eseguire a prescindere, perchè te lo impongono, non intendo questo, intendo credere nel ruolo che rivesti e voler fare del tuo meglio perchè, i tuoi ragazzi, i tuoi superiori, la tua famiglia e le famiglie di chi lavora con te, credono in quello che fai.
Io dico, i motivi per cui ti impiegano in determinati teatri, a quei motivi non credo, perchè lo motivazioni sono altre.
Ma una volta che sei lì, e ci devi andare, non è che dici, no scusate non ci vado perchè mi dite cazzate, una volta che sei in teatro è dare del tuo meglio in qualunque mansione ti impiegano.
Non a sparare a destra e a manca, ma essere tutto in una sola persona, un soldato e un uomo o donna.
Quando sei lì dai l'anima per portare la pace, e non vorresti sparare manco se ti sparano, ma il non sparare tuo vorrebbe dire la vita di un tuo collega.
Questo non si capisce, noi agiamo con la nostra mente, ma diventi un tutt'uno con chi è al tuo fianco.
Come molti, non sono daccordo su tante missioni, perchè non servono per la pace del paese e potessi riporterei tutti a casa.
Ma una volta lì, devi ragionare per te e per chi è con te.
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote