View Single Post
Old 26-10-2010, 10:12   #33
rufus
Junior Member
 
rufus's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: MILANO
Posts: 188
Default

Quote:
Originally Posted by SethTheWolf View Post
Ho bisogno di un piccolo sfogo...
Seth,il mio lupetto...ha 6 mesi e ha passato 2 mesi a prendere antibiotici,fare visite e lastre-ecografie.
Lo porto per comodità in una clinica veterinaria. In 4 medici diversi l'hanno visitato in questo periodo fino a che ho deciso di affidarmi ad un solo medico,a detta di molti il più bravo.
I suoi problemi erano sempre diarrea,vomito e ogni tanto dolori addominali...Fatto lastre per escludere la presenza di corpi estranei (2 lastre in 2 mesi) e su consiglio dei veterinari cura con fermenti lattici e antibiotici (l'ultimo in ordine di tempo lo Stomorgyl).
Io,che non so niente di veterinaria, vedendo i suoi sintomi (che ovviamente ho riferito più volte al medico) e cercando su internet ho avuto il dubbio che si trattasse di Giardia. Il medico,in due mesi,non l'ha mai preso in considerazione e non mi ha mai detto di fare un esame delle feci. Di mia iniziativa,inventandomi che al parchetto altri cani erano affetti da giardiasi, ho provveduto a fare un esame specifico per vedere se aveva la giardia. Il risultato?!!? Ovviamente positivo alla Giardia! Ma com'è possibile che un veterinario,il più bravo della clinica (non dico il nome per rispetto) non abbia mai preso in considerazione questa patologia e che per 2 mesi mi ha fatto dare al cane antibiotici,mi ha fatto fare visite e mi ha fatto fare lastre, per una spesa all'incirca di 200-250 euro,senza farlo migliorare?!?! Io non ho parole................spero che non siano così tutti i veterinari


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Last edited by rufus; 26-10-2010 at 10:14.
rufus jest offline   Reply With Quote