View Single Post
Old 17-11-2009, 23:14   #14
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Oggi pensavo a Noemi (la sua prima padroncina) e alla sua decisione di liberarsi di Zaira, una scelta molto matura, credo che sia stata una scelta molto sofferta ma rendendosi conto che così facendo la rendeva infelice ha preso la decisione più drastica per il suo bene.

Me la stò godendo questi ultimi giorni, oggi siamo usciti in passeggiata con il cavallo, per fortuna ho un santo cavallo, Zaira, spavalda e inesperta si infilava tra le zampe posteriori, è un po capocciona e ascolta poco, ma alla fine con due urlacci sono riuscito a dissuaderla.
Ho avuto veramente paura quando girando il cavallo alla lunghina, gli correva dietro e distratta dai miei richiami ha battuto il muso sui garetti, se lì partiva un calcio...

Dopo questa parentesi, ha capito e trotterellava davanti in fila indiana con il padre e la madre, uno spettacolo ragazzi, da dietro sembravano veramente tre lupi in natura.

E' molto intelligente, capisce tutto e quando vuole fa le cose per sua scelta senza troppi stimoli da parte mia.
Immagino quanti nuovi odori avrà conosciuto oggi, volpi, lepri, lupi, animali vari, rispetto a ciò che odorava in città (pipì di cane, di gatto, di cane, di gatto, oltre a forti odori di freni e di ferodi sulle ruote delle auto)

Sono felice di averla tenuta un po con me (rischiava di rimanerci, è molto fascinosa nella sua timidezza e poi io sono un romanticone) ma sono maggiormente felice per il fatto che andrà da Francesca, poichè continuerà a vivere felice con i suoi nuovi compagni.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote