View Single Post
Old 19-04-2013, 13:49   #16
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
A poco a poco le tira fuori tutte le piante dai vasi e ripulisce a puntino le radici, così è altamente improbabile che trapiantate, sopravvivano... Stamani è riuscita a penetrare nella stanza della gatta che è sempre chiusa, ma in casa siamo in diversi. Si è avventata sul sacco chiuso delle sue crocche e quando l'ho tirata via, mi ha ronchiato e ha tentato di mordermi!!! Con la Trudi non avevo questo tipo di allenamento, e così a naso l'ho spiaccicata a terra facendo un versaccio (di cui mi sono stupita da me), ma probabilente non sono stata abbastanza convincente perché la squala non si è impressionata un granché. C'è mica un esperto disposto a darmi una dritta?
non sono un esperto ovviamente
questo avveniva ogni volta che faceva il prepotente, non solo per il cibo.
spero di non venir mangiata viva se ho sbagliato... comunque quando da cucciolo la mia boccuccia di rosa tirava fuori il meglio di sé e la scrollatina non bastava veniva messo a terra e tenuto finché non smetteva di contorcersi come un'anguilla e fare i versi di un maialino squartato (se lo fa anche lei... vai tranquilla che è tutta commedia )
... e quando allentavo la presa doveva restare tranquillo, se cercava di saltare a molla, non gli lasciavo il tempo di farlo e ricominciavo come prima.
(una volta è riuscito a piantarmi uno dei suoi favolosi caninetti così a fondo che dallo sbrego vedevo lo strato di grasso che si trova poco prima del muscolo )
il mio tesoro dolce

non tutti vocalizzano così tanto, seth fa rumorini e ringhiotti per un sacco di cose e non sempre vogliono dire "sfida"... nel caso che hai descritto delle crocche si, ma se anche lei è una "chiacchierona" ci vorrà un po' di interpretazione, vivendoci assieme alla fine capire verrà naturale

PS
il branco comunque aiuta tantissimo e se trudi è già entrata nel ruolo sarà molto più semplice!
... non so se si capisce... ma io faccio il tifo da casa
la situazione è troppo bella!
  Reply With Quote