View Single Post
Old 22-05-2012, 21:48   #863
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Domani tocca a Zaira venire in campagna e standomi accanto sta imparando a fare la contadina. Si sforza di essermi utile in qualche modo. Quando vede che taglio l'erba sotto gli alberi cerca di aiutarmi scavando con le zampe. Deve solo imparare quando è il momento di fermarsi, prima di arrivare alle radici dell'albero.
Michele
Ti prego michele non parlarmi di buche ho un giardino che sembra abbia fatto la guerra grazie "ai miei giardinieri personali a 4 zampe"
il bello è che un amico mio e di daniel ci ha fatto una recinzione"divisoria " in giardino dividendo il giardino , su mia indicazione a prova di lupe e quando l'ha finito mi ha detto.."finalmente potrai tenere l'erba alla pari e senza questi dossi da moto cross" e io si si...intanto pensavo fallo che poi finito ti dico a cosa mi serve la divisoria..
Una volta finito gliel'ho detto che l'ho fatto a prova di lupe si , ma non x le lupe ma x Navarro il mio amatissimo falco ,in modo che può stare sul suo trespolo in pace senza che le lupe gli girano intono ...
La pista da motocross nella parte piu grande del giardino..dopo mesi è ancora li..con la speranza che prima o poi l'hobby del giardinaggio alle mie lupe passi....
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote