View Single Post
Old 02-06-2009, 18:41   #1
Ulfheoinn
Junior Member
 
Ulfheoinn's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Location: Parma
Posts: 96
Send a message via MSN to Ulfheoinn
Default Parma, la CLCittà

trovo finalmente il tempo di postare qulache foto dalle terre parmigiane e dei suoi strambi abitanti CLC accompagnati che (con grande gioia!) aumentano di giorno in giorno!

dato che i soggetti erano tanti ho preferito aprire un nuovo thread che dividere le foto x il thread di ogni CLC...

inizio con qualche foto di Nama al monte, queste proprio non ve le potevo non mostrare...





così si procede al lavaggio, il quale naturalmente per la gioia di Paola, avviene con le solite difficoltà aggravate dal tanfo emanato da Nama...



naturalmente un evento così buffo non poteva mancare di suscitare interesse a tutti i presenti al monte, ma non tutti hanno manifestato le stesse emozioni

infatti c'è chi è divertito



chi sta zitta ma con uno sguardo che vale più di mille parole



e chi semplicemente si ferma a dare un'occhiata...



giornata al fiume

Nama



Nama t-rex (a vedere sta foto mi da l'impressione cammini come un dinosauro!)





Umi



si giocaaaa!









e poi Gwen e Freya, la seconda volta che si vedevano...
la faccia di Freya sembra dire: "o mio dio c'è una pazza proprio qui di fianco a me!"



ma dopo qualche titubanza iniziale



si risolve tutto al meglio





agguato







infine qualche foto ai boschi...



e il ritardatario della giornata Makhai



qui Freya aveva capito di essere col figlio della pazza (ma più pazzo) di prima...



e così preferisce intrattenersi con Makhai da una posizione sopraelevata e più sicura...



spero di aggiornarvi presto con le foto anche di corse pazze fatte in compagnia di altri 2 amici mezzi parmigianinglesi

ciao

Daniele e Freya
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote