View Single Post
Old 12-07-2011, 12:23   #14
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Ai magazzini La Fayette all'entrata c'è il sorvegliante io da fuori indico il cane e cerco di chiedere se puo entrare e lui non mi dice nulla...entro gli vado davanti e faccio gesti e lui mi fa una faccia come per dire "ma sta qui cosa vuole"? li è normalissimo entrare coi cani nei negozi e non trovi nessuno che ti guarda male o che sbuffa perchè ce l'hai! anzi sono tutti molto gentili! All'ultimo piano incrociamo degli italiani e la mamma dice al bimbo "non toccarlo quello...è un cane guida" e il bimbo.."poverina non ci vedeeee" stavamo scendendo dalla terrazza panormaica...
Che sei andata a fare sulla terrazza panoramica se non ci vedi?
Comunque è vero, al bar all'angolo delle Tuileries, sotto il palazzo del Louvre Claudia ha chiesto se ci potevamo sedere con i cani e il cameriere non capiva, tanto che Claudia ha pensato di essersi spiegata male (sapete com'è, la parlano strano), invece era proprio la domanda che non aveva ragione d'essere. Ci hanno anche portato l'acqua per i cani senza neanche che la chiedessimo.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote