View Single Post
Old 24-04-2008, 17:43   #17
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

oohhh come ti capisco..quando tornavo a casa, la mia preoccupazione non era la roba devastata..la mia teoria è AL MASSIMO LA RICOMPRO.., ma le urla di Enrico con dovuto strozzamento di Gwen, avete presente Omer che strangola Bart nei Simpson..UGUALE..
solo una volta mi ha consolata lui...di ritorno a casa ho trovato la mia camera in condizioni pietose..le tende delle finestre tirate giù e mangiate, la cacca per tutta la camera e sui muri, ciabatte divorate, videoregistratore andato, insomma, sembrava fosse esplosa una bomba..la scema si era aperta la porta non sò come..ma non è stata in gardo di riaprirla e si è chiusa dentro da sola..PANICO TOTALE...
bè quella volta ho chiamato Enrico sul cellulare, con una specie di esaurimento nervoso, Gwen che di me non ha nessuna paura, si è nascosta e non si è fatta più vedere..io continuavo a urlare al cellulare frasi insensate..Enrico mi deve aver sentito talmente arrabbiata, sul punto che varei potuto uccidere lui e il cane, è tornato subito a casa e ha pulito tutta la stanza...prima e ultima volta..
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote