View Single Post
Old 19-03-2012, 12:36   #42
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Per me sarebbe stata una cosa aberrante se Sarka avesse preso questi "cani".

E' giusto chiarire questi aspetti e collaborare tutti per evitare che questi cani possano inquinare la nostra razza.

Per quanto mi riguarda ,è mia abitudine porre attenzione agli obiettivi e non alle faide,cercando di non cadere nel fazionismo e la partigianeria,quindi per me sapere che sarka,per il motivo che credete voi,o per il motivo che sostiene lei,non prenderà piu' questi cani per me è indifferente,per me la cosa realmente importante è che questi cani non verranno,e non saranno usati in italia.

Mi fa piacere sapere che conosci bene la linea di wolfsirius,sono certo che avrai tempo anche di spendere due parole per chi quella linea la tiene e la ostenta impudicamente sul proprio sito web.(passodellupo)

Se parliamo di effetto dissuasivo,cosa che credo sono stato il primo a sostenere sui forum,credo sia importante convincere questi allevatori rinomati ad inserire anche qualche foto di clc sulle proprie home page,insieme a lupi ed ibridi.

Per il resto Alessio ti siamo grati per la preziosa attività che state portando avanti nel club,compreso il generalizzato allarme ibridi che emerge dai verbali e che sono sicuro sia l'enci che gli altri organi istituzionali interessati non potranno non tenere in debito conto.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote