Thread: Reggio Emilia
View Single Post
Old 21-01-2009, 14:47   #13
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
@Elisa: se ti presenti col libretto sanitario e l'antirabbica fatta non ti dice niente nessuno e entri gratis
Per alcuni anni ho fatto così entrando insieme ad amici che invece erano iscritti.. così entravo gratis e mi portavo pure entrambe le cagnine . Però quando ho fatto così sono arrivata verso le 9, come gli iscritti appunto, e mostravo solo i libretti.
L'anno scorso invece lavoravo sia il sabato che la domenica così ho fatto un salto solo domenica in pausa pranzo e non c'è stato verso di entrare né col cane né senza.. di diverso dagli anni precedenti c'era una recinzione inespugnabile e addetti a controllare che non ci si scambiassero tesserini attraverso la rete (volendo si poteva fare ma rischiavi di essere sgamato con relativa figura di merda per pochi eurini.. meglio evitare). Alla fine ho pagato dato che ormai ero lì e sono entrata senza cane (per mezz'ora ed era già quasi tutto finito essendo le 14 .. bella fregatura ).
Se fossi arrivata alle 9 non so.. però 'sta cosa della recinzione chiusa (tra l'altro per uscire devi mostrare qualcosa tipo iscrizione o sbaglio?) e io con la coda di paglia.. mi da un pò da fare..

Last edited by elisa; 21-01-2009 at 14:50.
elisa jest offline   Reply With Quote