View Single Post
Old 30-04-2012, 15:31   #10
sypher
Junior Member
 
Join Date: Apr 2011
Location: Bologna
Posts: 107
Send a message via Skype™ to sypher
Default

Grazie Navarre,
molto apprezzato il tuo intervento.

Bhè, direi che sei abbastanza ottimista circa le mie domande, quindi bando ai dubbi, e via alla cerca del cucciolo.

Di prima scelta, preferirei prendere un cucciolo dall'Alessandra. E' una brava persona, che ho già conosciuto, e abitiamo inoltre vicino, devo solamente vedere gli eventuali tempi di Ombra / Lice... anche se mi pare di aver capito che per quest'anno non se ne fa niente ... Alessandra, che dici?

Se mi confermerà dovrò decidere se cambiare o attendere, la scelta non è facile nonostante tutto. Comodo sarebbe dire 'prendo il primo che passa'; ma ci sono diverse cose delle quali devo e voglio esser sicuro ... il tipo di allevamento; i genitori, test MD, HIP, ecc ecc ... due anni e passa sul forum mi hanno alquanto terrorizzato / istruito ...

La distruzione delle cose in casa onestamente un po' mi spaventa, più che altro perché ho *tantissima* roba elettronica in giro che utilizzo per lavoro ... e devo verificare come 'salvaguardarla'... magari un'armadietto per fucili o una cassaforte? ...
sypher jest offline   Reply With Quote