View Single Post
Old 12-03-2008, 13:42   #1
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default discussione su allevamenti ed altro....

AVEVO CHIESTO AI MODERATORI DI SPOSTARE LA DISCUSSIONE QUALORA FOSSE ANDATA AVANTI, GRAZIE COMUNQUE FACCIO DA SOLO.


Quote:
Originally Posted by serewolf View Post
Mi dispiace deluderti ma io ci sono stata!
Riccardo è da molto che non scrivo, da molto, più o meno da quando mi sono accorta quanto sei bravo a parlare senza fare nulla, ops a parte le relazioni pubbliche quelle ti vengono bene!
Senza rancore, pronta a ricredermi se cominci a "lavorare"...
Ciao Sere, sono lusingato dal fatto che non scrivi da quando ti sei accorta che io sono bravo bla bla bla...e che scrivi in relazione a ciò che io faccio o non faccio?....
Comunque poco importa, non mi delude se mi dici che ci sei stata...voglio solo sapere per quanto tempo e sopratutto quanto tempo fa, le cose cambiano.
Hai vissuto quel posto per giornate intere? vedi cosa si fa o cosa non si fa per giornate intere tanto da poter far intendere che un cane li' è come se stesse in carcere??
Non mi aspettavo questo tuo "attacco" (chiamiamolo cosi' anche se non hai alcun motivo per avercela con me , come io con te del resto).
Io non ti conosco e in tutta sincerità non ti ho neanche mai calcolata, quindi mai mi sarei permesso di scriverti frasi simili alle tue, proprio per rispetto non per altro ...tu invece lo hai fatto quindi che dire, parliamone:
Tu mi descrivi come un mezzo ciarlatano che parla parla e non fa nulla:
1. parlo parlo, ma dove? cosa scrivero' di cosi' tanto eclatante da rendermi ai tuoi occhi come un chiacchierone di publiche relazioni, incapace poi di trasformare in fatti cio' che dico? Non mi sembra mai di essermi posto come un ESPERTO CONOSCITORE a differenza di qualcun'altro/a. Non mi sembra di essermi mai comportato con atteggiamenti da fanatico o assolutistici. Non mi sembra mai di aver scritto frasi del tipo "..io farò questo e quell'altro, cambierò tante cose ecc..." tali da far intendere "questo allora chissà cosa vorrà fare"...e quindi da non tradurle poi in fatti.
Non mi sembra mai di aver mancato di rispetto a qualcuno.
Quindi se gentilmente mi spieghi in quale frasi tu vedi "predicata la mia politica" che poi non si è mai trasformata in fatti, ti prego di farmele vedere, grazie.
2. Cosa ho fatto? nulla ho amato ed amo i miei cani, proprio come te. A differenza di molti pero' io sono obiettivo e non guardo cani con gli occhi diversi a seconda del "cognome che hanno".
Tu cosa hai fatto? Ti chiedo questo per conoscenza non per altro, anche perchè (non ricordo bene) ma non mi sembra che tu abbia mai fatto tante chiacchiere e pochi fatti...io pero' lo riconosco tu invece, per cio' che mi riguarda, te lo sei inventata forse? Hai fatto forse qualche expo' con la tua lupetta e se non erro mi sono complimentato sopratuto leggendo gli ultimi risultati della grande vittoria fuori casa ( ancora complimenti )....poi? ah si qualche invidiabile passeggiata sulle montagne....pero' non ti punto il dito su nulla perchè non ne ho motivo, forse anche tu hai scritto in passato cose che poi nn son risultate vere non ricordo ma quale è il problema? tu non mi hai fatto nulla, io a te cosa ho fatto cara Serena? Ecco perchè vedo il tuo intervento alquanto inappropriato, poi posso sbagliarmi io ci mancherebbe...vedi come sono bravo nelle relazioni pubbliche?....
AH senza rancore comunque anzi essendo entrambi amatori di questa razza spero che nel tempo riusciamo entrambi insieme ad altri a fare del bene alla stessa, anche collaborando...elasticità mentale, ricordalo.
Qualsiasi cosa che puo' riguardare la nostra discussione preferirei continuare in privato, qualora lo ritieni giusto anche tu. Non penso che interesserebbe a molti sentire cio' che , eventualmente, abbiamo da dirci.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote