View Single Post
Old 12-03-2008, 17:52   #11
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Beata gioventù
Rileggiti qualche thread ormai lontano nel tempo che ha per titolo "cimitero degli elefanti".

Però, proprio perché ci conosciamo bene, vorrei fosse ben chiaro, e quindi lo scrivo qui, che questa tua scelta Ric, non la condivido nemmeno lontanamente.
Ciao Gianluca, io non c'ero in quei periodi quindi mi interessa sino ad un certo punto, solo per appurare teoricamente. Praticamente come detto ho appurato con i miei occhi in maniera ripetuta ed ho scelto. Sicuramente qualsiasi cucciolo vivrebbe meglio in una famiglia che si occupa solo di lui e lo tira su in maniera ottima, pero' credo che anche li' la piccola Abby vivrà bene e non gli mancherà nulla di basilare.

Appurato che la mia scelta non la condividi vorrei comunque fosse rispettata da te come io rispetto la tua che è diversa dalla mia. Io sono sempre rimasto me stesso nei tuoi confronti e mi vanto di cio'....se la si pensa differentemente su uno o piu' cose non significa che cambio atteggiamento nei tuoi riguardi o ti evito o faccio finta di non conoscerti quasi (non che tu l'abbia fatto interamente).
Il conoscersi, l'amicizia ecc sono una cosa, i pensieri sono altre cose. Cambiare atteggiamento perchè una persona che conosci bene ha una o piu' idee diverse rispetto alle tue non mi sembra un motivo valido, dal mio punto di vista...dal tuo non lo so forse la vediamo diversamente anche su questo...ma non sarebbe un problema non muore nessuno.
E proprio perchè ti conosco bene, vorrei fosse ben chiaro e quindi anche io lo scrivo qui che (non ci sono rimasto male, nella vita si impara sempre) pero' mi è un po' dispiaciuto che da quando Ashoka, nata da te, è rimasta incinta mi hai/avete cercato una sola ed unica volta tramite messaggio quando ha partorito e basta. Nonostante cio' io vi ho invitato piu' di una volta a vedere i cuccioli quindi da parte mia c'era la massima disponibilità. Però non ti ho ne visto ne sentito e tutto cio' sicuramente perchè non ti piace il maschio che ha coperto Ashoka, nonchè forse il padrone dello stesso, e questo secondo me non è proprio rispettare i pensieri altrui...e ci tengo a precisare che non pretendevo salti di gioia ma mi aspettavo un comportamento diverso. Non l'ho condiviso il tuo comportamento in relazione a sta cosa ma non ne faccio un dramma.
Massimo rispetto come sempre c'e' stato tra di noi, ci mancherebbe altro.

Credo che comunque prima o poi doveva accadere questo confronto di idee, la cosa importante è non decadere in eccessi poco appropriati al caso...non ho mai avuto e non ho nulla contro di te, anzi ho sempre mostrato interesse e ammirazione verso i tuoi luponi dimostrandolo sopratutto qui anche ultimamente. Avere idee diverse non significa prendersela con una persona quindi , ho preso atto del tuo pensiero e lo rispetto seppur non condividendolo vorrei facessi anche tu la stessa cosa.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote